L’Accademia Olistica Namahsì propone percorsi per formare le figure professionali di Operatore Olistico e Counselor di varie discipline.
I nostri corsi di formazione sono in primis dei percorsi di crescita personale e spirituale che vanno ben oltre la semplice acquisizione teorica e mentale di metodi e conoscenze. Sono esperienze da vivere a pieno, al fine di scoprire e superare i propri limiti, incontrare e scoprire i talenti reali dell’individuo.
Al centro del lavoro c’è l’essere umano, c’è l’evoluzione e l’armonizzazione della propria vita e l’applicazione dei metodi su sé stessi.
In parallelo c’è lo studio approfondito e la pratica delle discipline della professione scelta. Qui lo studente avrà modo di esercitarsi, sperimentare e fare esperienza al fine di integrare a pieno la materia.
Al termine del percorso lo studente sarà messo nelle condizioni di svolgere con esperienza e sicurezza la professione scelta. Non ci sarà nessuna valutazione dall’esterno e nessun esame da superare se non l’autoanalisi e l’autovalutazione.
Qual’ora si decidesse di iscriversi ai registri professionali SIAF sarà necessario presentare una tesi scritta e superare un esame teorico e pratico.