Viaggio Iniziatico Residenziale dove si esploreranno e trasformeranno condizionamenti provenienti dal passato, dalla famiglia di origine e dall’ambiente di crescita per riconnettersi a pieno alla propria natura e alle proprie energie vitali al fine di manifestare i propri talenti e la propria arte.
E’ un’esperienza di Armonizzazione profonda, dove attraverso l’utilizzo di vari strumenti teorici e pratici verrano sciolte e sanate profonde ferite e trasformate in risorse.
Il corso ha come intento quello di essere un trionfo di energie dove attraverso le forze archetipiche, la musica, il ritmo, i rituali, le cerimonie, la danza e tutto ciò che emergerà dal profondo verrà elevato, innalzato e trasformato.
E’ un’esperienza artistica. Arte intesa come arte del vivere, Arte dell’essere, Arte di fondersi in un gruppo senza perdere la propria essenza, per sanare se stess* e le proprie ferite. La tela su cui dipingeremo quest’opera d’Arte sarà fatta di energia pura, sarà scolpita nell’etere e liberata nell’Akasha.
OBIETIVI
Evolutionary Journey è un lavoro di liberazione dell’essere dalle catene invisibili dei condizionamenti, dei legami e delle lealtà al passato, da vecchi schemi e irretimenti. L’Obiettivo principale è quello di prendere consapevolezza dei blocchi che impediscono all’energia vitale di fluire all’interno della nostra esperienza di vita e liberare e manifestare il proprio Dharma, la propria missione e la propria essenza nella luce e nell’Amore.
PROGRAMMA
PREREQUISITI
Si tratta di un corso avanzato dove è richiesta Apertura, Flessibilità, Amore, Consapevolezza e Resilienza. E’ consigliabile partecipare ad un Corso base proposto dell’Accademia o un Consulto Individuale prima del Ritiro Estivo.
DOCENTI
KRISHNAKANT LORENZO POSTACCHINI
Co-Fondatore Namahsì Spirtual Path
Reiki Metodo Usui
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Astrologia Evolutiva Integrata
Counselor Olistico Trainer SIAF Italia n°MA308T-CO
Co-Fondatrice Namahsì Spiritual Path
Saperi Ancestrali Femminini
Custode della Nascita e della Medicina Placentare Costellazioni Familiari e Sistemiche
Reiki Metodo Usui
Operatrice Olistica Trainer SIAF Italia n°MA1213T-OP
COSTI
550 euro
Il Costo non include i costi di vitto e alloggio
DOVE
A pochi chilometri da Brisighella, uno dei borghi più belli d’Italia, il Centro Olistico Namahsì si trova immerso nalla natura del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola, estremamente caratteristica con i suoi Calanchi e i suoi Monti di Selenite.
Un casolare semplice e accogliente che permette un piacevole ritiro sostenendo l’ascolto di sè e il contatto con la Natura.
Se senti la “chiamata” a prendere parte a questo viaggio, facci sapere quanto prima.
Richiedi Informazioni