Avrete sicuramente sentito parlare delle Costellazioni Familiari.
Il Facilitatore in Costellazioni Familiari è colui o colei che si occupa di aprire uno spazio sacro all’interno del quale le Costellazioni possano manifestarsi. La Costellazione si esprime seguendo un filo fenomenologico, ovvero attraverso una serie di eventi spontanei, dinamiche, movimenti e parole che si esprimono nel cerchio.
Al Facilitatore spetta creare e proteggere questo spazio, ascoltarlo ed osservarlo senza giudizio. Da questo ascolto profondo il Facilitatore seguirà la strada che porta all’emersione dei blocchi profondi della persona e della sua famiglia di origine. L’Ascolto non è rivolto al singolo ma all’intero sistema familiare e al campo morfogentico che emerge. Entrando in empatia con esso il Facilitatore potrà riportare ordine, equilibrio e appartenenza, potrà supportare il sistema familiare verso un armonia e di conseguenza verso la libertà nella vita del Cliente.
Questo ruolo, questo tipo di professione, non può essere visto come un semplice lavoro, ma come una scelta profonda dell’anima, una missione spirituale focalizzata verso la guarigione profonda del singolo, della famiglia e della collettività.
Di questo ed altro ancora parleremo durante il WEBINAR GRATUITO di martedì 24 gennaio ore 21. Puoi iscriverti scrivendo una mail di conferma a [email protected]
Richiedi Informazioni