Il Corso di Secondo Livello Reiki è strutturato su sei giornate nell’arco di tre weekend per un totale di 48 ore di esperienza teorico-pratica.
Durante il percorso si ricevono tre cerimonie di attivazione di secondo livello, vengono trasmessi e studiati i primi tre simboli di Reiki ed il loro funzionamento ed il loro utilizzo. Vengono studiati i trattamenti di secondo livello Reiki: il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza, il Trattamento di Purificazione degli ambienti.
Il programma dei weekend è simile fuorché per le iniziazioni che verranno effettuate una per weekend. In ogni weekend verranno approfonditi maggiormente alcuni argomenti.
Il Secondo Livello Reiki rappresenta una tappa importante verso se stessi ed il riconoscimento dei propri bisogni, della propria energia ed unicità e delle leggi spirituali che muovono la realtà. Un esperienza ampliata e sigillata dalla potenza dello studio e dell’utilizzo dei primi tre simboli di Reiki che consistono in delle chiavi che permettono l’accesso ad ulteriori spazi di consapevolezza, coscienza e di energia.
PROGRAMMA
Primo Giorno
Meditazione Guidata
Presentazione dei partecipanti e condivisione
Introduzione al Secondo Livello Reiki Reiki
L’albero della Vita: Bisogni, Azioni, Progetti, Lasciar Andare
Elementi di Fisica Quantistica e Astrologia
Pausa Pranzo
Costellazioni Evolutive
Cerchio di condivisione
I 3 Simboli di Reiki
Secondo Giorno
L’impegno con l’Universo
Cerimonia di Iniziazione al Secondo Livello
Pausa Pranzo
Il trattamento Mentale
Il trattamento a distanza a situazione, cose e persone
La purificazione degli ambienti
Meditazione di Secondo Livello Reiki
Consegna degli attestati
A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano studiare, approfondire, praticare e ampliare le proprie conoscenze sul Reiki metodo Usui.
E’ rivolto a tutti coloro che desiderano esplorare e lavorare sui blocchi e sulle problematiche interiori, relazionali, economiche, lavorative e connesse al processo di realizzazione personale attraverso la via ed i principi proposti dal Reiki.
È rivolto a Operatori e Counselor Olistici che desiderano approfondire lo studio del metodo.
È rivolto a coloro che sentono la chiamata nel proseguire ed approfondire il viaggio con Reiki.
PERCHE PARTECIPARE AL SECONDO LIVELLO REIKI
Se e sentiamo la necessità di un percorso di consapevolezza e benessere, di una bussola che ci dia la direzione per il nostro cammino, Reiki può aiutarci e sostenerci. Se sentiamo la necessità di esprimere e manifestare la nostra energia vitale il secondo livello Reiki fa per noi.
Con il secondo livello Reiki abbiamo la possibilità di risvegliare il nostro Dharma, di connetterci ai bisogni che in questa vita ci rendono unici, di comprendere pienamente quale progetto, quale direzione ha la nostra anima e di realizzare la sua missione sul piano materico. Con il secondo livello Reiki lavoreremo sull’abbondanza, sulla prosperità, sul benessere, sulle relazioni, sull’Autorealizzazione in questa vita. Studieremo i simboli di Reiki ed il loro utilizzo.
OBIETTIVI DEL SECONDO LIVELLO REIKI
Ricevere le tre Cerimonie di Attivazione. Acquisire consapevolezza e conoscenza su se stessi e sui primi tre simboli di Reiki ed il loro utilizzo. Apprendere la pratica dei Trattamenti Reiki.
Sciogliere gradualmente blocchi e conflitti interiori. Riconoscere ed esprimere nella vita la propria essenza.
CONDUCE
Krishnakant Lorenzo Postacchini
Co-Fondatore Namahsì Spirtual Path
Reiki Metodo Usui
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Astrologia Evolutiva Integrata
Counselor Olistico Trainer SIAF Italia n°MA308T-CO