Specializzazione in Vaporizzazione dell’Utero.:
Ritrova la connessione con il tuo corpo e accedi alla saggezza ancestrale del femminino attraverso un viaggio unico di conoscenza, purificazione e trasformazione.
Cos’è la Vaporizzazione dell’Utero?
Una pratica millenaria che utilizza vapore ed erbe per creare una sauna intima, favorendo la purificazione fisica ed energetica, il rilascio delle memorie uterine e un profondo equilibrio interiore. Un rituale di cura e amore per riscoprire il legame con il tuo corpo, la tua anima e le tue antenate.
Cosa Imparerai:
Un percorso completo in due moduli che ti guiderà a padroneggiare la pratica della vaporizzazione, sia per il tuo benessere che per accompagnare altre donne. Scoprirai:
A Chi è Rivolto
A tutte le donne che desiderano:
DISCLAIMER: Non e’ un Corso di Medicina e non rilascia alcuna competenza Medica, Ostetrica psichiatrica o psicologica, in nessun modo verrano fatte diagnosi e le informazioni che vengono date sono a scopo divulgativo. La docente che terrà il corso è un’operatrice olistica trainer iscritta siaf disciplinata dalla legge 4/2013. Per ginecologia ancestrale si intendono i saperi sciamanici e spirituali che arrivano dai popoli ancestrali e tradizionali di culture antiche connesse a conoscenze spirituali ed energetiche.
PROGRAMMA SPECIALIZZAZIONE
Primo e Secondo Modulo:
Il canale uterino della vita
Vaporizzazione per tutt@
Come emozioni e pensieri influenzano l’equilibrio fisico
Memorie Uterine
Limpie Uterine
Vaporizzazione passo dopo passo
Direzioni Ancestrali
Disequilibri e Vapori:
Coliche
Fertilità
Fasi del Ciclo Ovarico
Rapporto con la madre
Post parto
Post aborto
Abuso
Emozioni di paura, colpa, vergogna e dolore
Relazioni affettive
Libido
Uso delle Piante in vaporizzazione
Oli essenziali e Cristalli
Uso e Controindicazioni
Come impostare un trattamento
Protezione per l’ambiente e l’Operatric
Struttura del Corso
La specializzazione è composta da due moduli:
1° Modulo Online: 14-15 Giugno 2025
2°Modulo in Presenza: 19-20 Luglio 2025 presso l’Accademia Namahsì, nel cuore del Parco della Vena del Gesso Romagnola.
Cosa Riceverai
Un Percorso Esclusivo
La specializzazione è un modulo autonomo e fa parte del programma completo per diventare Operatrice Olistica in Saperi Ancestrali Femminili (600 ore). Per accedere all’esame come Operatrice Olistica SIAF è necessario frequentare la Formazione completa.
La Location
Immersa nella natura incontaminata del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola, l’Accademia Namahsì ti offre un’oasi di pace per riconnetterti con te stessa.
Docente
Chiara Brunetti
Costi e Modalità di Iscrizione
Non perdere l’occasione di entrare in contatto con la tua essenza più profonda e di scoprire un’arte antica che trasforma e guarisce.