È uno spazio che mira all’espressione del proprio Femminile e alla risoluzione di
blocchi limitanti.
Le consulenze femminili proposte sono:
Consulto Individuale di Costellazioni Familiari sull’Universo Femminino
Una sessione di 90 minuti guidata da una Facilitatrice che ha lo scopo di indagare il campo morfogenetico del/della cliente e individuare eventuali irretimenti relativi alla problematica portata.
Il consulto ha inizio con un colloquio preliminare privato, in cui la cliente pone la domanda o la questione su cui intende lavorare. Si possono indagare temi legati alla sfera delle tematiche femminili (disconnessione dal proprio lignaggio Femminile e/o Maschile, Relazione conflittuale con Madre/Padre/Partner, disarmonie fisiche e del Ciclo Ovarico Mestruale, Sessualità, Maternità, Relazione, ecc..).
Una volta contattata con precisione la domanda a cui si vuole dare una risposta si dà inizio alla costellazione grazie alla quale sarà possibile sciogliere blocchi energetici provenienti dalle proprie origini familiari, sociali e culturali inerenti al tema del Femminile, portando consapevolezza e mirando a ricostruire armonia e benessere nella propria vita.
Consulenza di Benessere e Risveglio Femminile
Uno spazio di 60 o 90 minuti che mira a fare chiarezza, osservare e sciogliere tematiche connesse all’espressione del proprio Femminino che possono manifestarsi nella relazione con se stesse, con i propri genitori, con gli altri, o in alcune sfere archetipiche delle propria vita come la maternità, la ciclicità o la menopausa.
È un luogo di ascolto e auto-osservazione attraverso l’uso di strumenti come il Co- counseling, la Meditazione Guidata, l’Analisi del proprio Albero Genealogico e la Respirazione Cosciente che permette di portare luce e consapevolezza su blocchi e Memorie Uterine che determinate esperienze o vissuti possono aver innescato a livello profondo inibendo l’espressione della nostra Natura e del nostro sentire.
In alcuni casi possono essere consigliate pratiche o rituali.
…anche Online!
Le Consulenze Femminili possono avvenire in presenza oppure online, attraverso piattaforme digitali. Nel caso in cui si scegliesse la modalità online, verrà offerta consulenza tecnica per far sì che i programmi utilizzati siano correttamente installati e funzionanti.
Per le consulenze online è necessario essere in possesso di un computer, tablet o cellulare dotato di microfono e videocamera, una connessione ad internet stabile e uno spazio silenzioso ed intimo.