Viaggio Iniziatico Residenziale della durata di 6 giorni dove verranno esplorati gli Archetipi centrali del viaggio evolutivo.
L’intensivo invernale sarà incentrato sugli Archetipi dell’Amante, del Cercatore, del Creatore e del Distruttore. Si tratta della fase centrale del viaggio, sono gli archetipi che guidano l’individuo fuori dalla famiglia di origine e fuori dal conosciuto verso l’espressione della propria unicità ed essenza.
Tali forze ci spingono a metterci in discussione, a porci delle domande: Chi sono io? Cos’è il lavoro per me? Cos’è la relazione per me? Cos’è la famiglia per me? Cos’è il sesso per me? Cos’è la vita per me?
Durante la fase del viaggio che va indicativamente dai 29 ai 56 anni di età siamo chiamati a lavorare sulla nostra identità, unicità e integrità rivoluzionando completamente il conosciuto ed i condizionamenti arrivati nei primi 28 anni.
Gli archetipi del viaggio ci guidano essenzialmente verso la nostra unicità, una volta attivati ci supportano ad uscire dagli stereotipi e dai modelli dati dai condizionamenti esterni per identificarci totalmente con la nostra vita, con la nostra essenza, con il veicolo che la nostra anima ha scelto di incarnare in questo viaggio terreno.
E’ un’esperienza di Armonizzazione profonda, dove, attraverso l’utilizzo di vari strumenti teorici e pratici verrano sciolte e sanate profonde ferite e trasformate in risorse.
Il corso ha come intento quello di essere un trionfo di energie dove attraverso le forze archetipiche, la musica, il ritmo, i rituali, le cerimonie, la danza e tutto ciò che emergerà dal profondo verrà elevato, innalzato e trasformato.
E’ un’esperienza artistica, danzata, ballata, celebrata. Arte intesa come arte del vivere, Arte dell’essere, Arte di fondersi in un gruppo senza perdere la propria essenza, per sanare se stess* e le proprie ferite. La tela su cui dipingeremo quest’opera d’Arte sarà fatta di energia pura, sarà scolpita nell’etere e liberata nell’Akasha.
OBIETIVI
Evolutionary Journey è un lavoro di liberazione dell’essere dalle catene invisibili dei condizionamenti, dei legami e delle lealtà al passato, da vecchi schemi e irretimenti. L’Obiettivo principale è quello di prendere consapevolezza dei blocchi che impediscono all’energia vitale di fluire all’interno della nostra esperienza di vita e liberare e manifestare il proprio Dharma, la propria missione e la propria essenza nella luce e nell’Amore.
PROGRAMMA
PREREQUISITI
Si tratta di un corso avanzato dove è richiesta Apertura, Flessibilità, Amore, Consapevolezza e Resilienza. E’ consigliabile aver partecipato ad Evolutionary Journey “the Beginning” e ad un Corso base proposto dell’Accademia.
DOCENTE
KRISHNAKANT LORENZO POSTACCHINI
Co-Fondatore Namahsì Spirtual Path
Reiki Metodo Usui
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Astrologia Evolutiva Integrata
Counselor Olistico Trainer SIAF Italia n°MA308T-CO
Dj e Facilitatore di Ecstatic Dance
CON LA COLLABORAZIONE DI
Co-Fondatrice Namahsì Spiritual Path
Saperi Ancestrali Femminini
Custode della Nascita e della Medicina Placentare Costellazioni Familiari e Sistemiche
Reiki Metodo Usui
Operatrice Olistica Trainer SIAF Italia n°MA1213T-OP
COSTI
820 euro Corso, Camera condivisa e Cibo
DOVE
Ci Troviamo a pochi chilometri da Brisighella, uno dei borghi più belli d’Italia. Il Centro Olistico Namahsì si trova immerso nella natura del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola, estremamente caratteristica con i suoi Calanchi e i suoi Monti di Selenite.
Un casolare semplice e accogliente che permette un piacevole ritiro sostenendo l’ascolto di sè e il contatto con la Natura.
Per quanto riguarda il cibo, la proposta è principalmente vegana e vegetariana utilizzando i prodotti Biologici e a Km0 del nostro orto e di aziende agricole locali.