La figura professionale
L’ Operatrice Olistica specializzata nei Saperi Ancestrali Femminini accompagna e guida le donne in un viaggio dentro sé stesse attraverso un percorso di riconoscimento emotivo, spirituale e mentale oltre che di amore per il corpo.
Questa figura ispira e aiuta a stabilire una riconnessione profonda con il proprio lignaggio matrilineare, con le memorie uterine che dimorano nel nostro ventre e che ci ricordano la Dea che vibra in noi.
È un viaggio iniziatico verso la saggezza e il potere curativo dei principi ciclici che governano il nostro pianeta, un’esperienza unica e profonda nei misteri del femminile e nella magia della nostra matrice, l’utero e della Yoni portale.
Questa formazione nasce dal desiderio di fare ritorno all’unità, al ricordo e all’esperienza di essere Uno dentro e fuori di noi, dal bisogno di integrare l’osservazione delle fasi dei cicli femminili (microcosmo) con l’osservazione dei cicli della Terra, della luna e dell’universo (macrocosmo).
Al termine del percorso formativo l’operatrice in saperi ancestrali avrà le competenze per supportare, sostenere e guidare donne individualmente ed in gruppo, attraverso consulenze e trattamenti mirati al benessere femminile.