Skip to main content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Costellazioni Familiari: Vita Intrauterina, Nascita e Lignaggio Femminile

Luglio 6 @ 9:30 am - Luglio 7 @ 7:00 pm

16 ore di didattica teorico-pratica per entrare in contatto con le principali tematiche connesse alle Memorie Uterine e all’Impronte di Nascita.

Vi è un’instante essenziale nella nostra vita: il Concepimento.

Si tratta di un istante unico in cui ha inizio la nostra personalità! Alcune popolazioni degli indiani d’America chiamavano il concepimento la “linea di Dio”, la magia dove l’anima agisce. Nell’istante in cui lo spermatozoo incontra l’ovulo la nostra vita ha inizio. Si tratta dell’impronta dove ha origine la forma.

L’impronta è pregna di tutto ciò che è impresso nelle due cellule originarie e l’inconscio cellulare del bambino è in risonanza totale con il vissuto ed il risentito del padre e della madre per un periodo intorno alla nascita.

Le cellule del cervello del bambino si impregnano delle emozioni, dei pensieri, di tutto ciò che i genitori stanno vivendo in quel momento e riprodurranno ciò che hanno registrato.

Durante il corso esploreremo le informazioni e le impronte di nascita e le memorie uterine dei partecipanti attraverso lo strumento delle Costellazioni Familiari.

Nel corso si alternano parti teoriche, esercizi mirati e costellazioni di gruppo. Durante le parti teoriche vengono affrontati Cenni delle impronte di nascita e delle memorie uterine. Il Lavoro pratico consiste nell’osservazione e partecipazione come rappresentante alle costellazioni degli altri partecipanti e, se lo si desidera, nel ricevere la propria costellazione.

A CHI SI RIVOLGE
Il corso è rivolto a tutte quelle donne e uomini che vogliono esplorare, conoscere e riconoscere i propri blocchi e processi connessi alle memorie uterine e all’impronte di nascita.
A Operatori e Counselor Olistici che intendono ampliare il loro bagaglio di conoscenza.

OBIETTIVI DEL CORSO
Acquisire una adeguata conoscenza delle leggi che governano la Coscienza Individuale, Familiare e Collettiva rispetto alle impronte di nascita e alle memorie uterine. Sciogliere tabù e blocchi legati al proprio sesso che impediscono di contattare l’energia femminile. Sciogliere irretimenti energetici legati all’Albero Genealogico grazie all’ Approccio Sistemico- Fenomenologico, ristabilire i principi di ordine, appartenenza ed equilibrio all’interno del sistema familiare e nei confronti della parte archetipica complementare ovvero maschile.

Individuare e rimuovere gli ostacoli che impediscono un sano e migliore rapporto con il proprio corpo, la propria sessualità, il proprio ruolo sociale ed il proprio potere personale. Recuperare le specificità Femminili per la riscoperta del benessere Femminile, dell’armonia e dell’equilibrio personali.

Il risultato è una vera e propria rinascita, proviamo un senso di leggerezza, la visione della realtà diventa più chiara e definita, si percepisce la natura del proprio potere personale riconoscendo la ricchezza e l’importanza del Femminile e del Maschile e della relazione che intercorre tra entrambe le parti. Proviamo amore e gratitudine per tutt* coloro che ci hanno precedut* Antenate ed Antenati. Percepiamo un senso di perfezione nella Ciclicità della Natura da cui proveniamo ed un ritrovato valore, stima e rispetto verso il nostro essere e un senso di unione nei confronti delle altre donne e uomini che ci permette di vivere in armonia con noi stess* e nelle nostre relazioni.

REQUISITI
Apertura mentale, interesse e disponibilità all’apprendimento e disponibilità nell’esplorare i linguaggi proposti.

PROGRAMMA
* Meditazioni Guidate
*Saluto alle 7 direzioni in onore delle forze Archetipiche
* Cenni Teorici
* Utero; Il nostro Secondo Cuore
* Memorie Uterine; cosa sono e come lavorano
* L’Energia Femminile nell’Albero Genealogico
* La Madre e il Lignaggio Femminile
* Lignaggio Spirituale
* Principi base delle Costellazioni Familiari
* Onorare le Antenate
* Costruzione dell’Altare alle Antenate
* Archetipi del Femminile
* Sacralizzare il femminile attraverso il proprio corpo
* Condivisione di sensazioni fisiche, mentali, emozionali, sogni e relazioni
* Rituali di Pulizia Energetica
* Canti alla Luna

INFO TECNICHE
E’ richiesto procurarsi le foto che si possiedono delle Antenate del proprio Albero Genealogico e recuperare più informazioni possibili sul loro conto.
Al Corso sarà possibile partecipare in Presenza in Numero Limitato.

CORSO TENUTO DA
Chiara Brunetti

Co-Fondatrice Accademia Studi Olistici Namahsì Spiritual Path
Saperi Ancestrali Femminini
Custode della Nascita e della Medicina Placentare

Costellazioni Familiari e Sistemiche
Reiki Metodo Usui
Operatrice Olistica Trainer SIAF Italia n°MA1213T-OP

 

Krishnakant Lorenzo Postacchini

Co-Fondatore Namahsì Spirtual Path
Reiki Metodo Usui
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Astrologia Evolutiva Integrata
Counselor Olistico Trainer SIAF Italia n°MA308T-CO

 

Costo 240€ per le due giornate di lavoro

 

Dettagli

Inizio:
Luglio 6 @ 9:30 am
Fine:
Luglio 7 @ 7:00 pm

Luogo

Centro Studi Discipline Olistiche Namahsì
via Cò di Sasso, 25
Brisighella, 48013 Italia
+ Google Maps